Contestato il nome di Winnie the Pooh per un parco giochi COMMENTA  

Contestato il nome di Winnie the Pooh per un parco giochi COMMENTA  

5

I problemi di buona parte del mondo attuale sono la crisi economica, le guerre, le epidemie, ma per un gruppo di politici polacchi il problema insormontabile del momento è stato scegliere il nome per un parco giochi nella città di Tuszyn.

Leggi anche: Mirabilandia assume mostri per Halloween Horror Festival

Inizialmente era stato scelto “Winnie the Pooh” ma poi le obiezioni di qualcuno sono state tali e tante e le contestazioni sull’abbigliamento: solo una maglietta, sulla sua passione per il miele che lo accomuna agli alcolizzati e sulla mancanza di attributi sessuali che lo accomuna agli ermafroditi, lo hanno fatto considerare un pessimo esempio per i bambini.

Leggi anche: Un fantasma al parco giochi

Alla fine è stato scelto un meno famoso orso nazionale, tale Mi Uszatek, solo perché completamente vestito. Dall’articolo di un giornale “Winnie the Pooh è un orso poco intelligente.

E la stessa cosa si può diere di quelli coinvolti in questa storia” Idea pienamente condivisa dagli abitanti.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*