Continua la bella love story tra Laura Pausini e Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta rappresentano immancabilmente una delle coppie più famose e discusse del mondo dello spettacolo italiano. Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose nel mondo, le sue canzoni parlano sovente di tematiche che lambiscono il dolce labirinto dei sentimenti umani e non.

Leggi anche: Chi è Linda Morselli fidanzata di Valentino Rossi

La Pausini crede molto nel valore intrinseco dell’amore: esso rappresenta immancabilmente qualcosa di unico, foriero di novità conclamata. I sentimenti estrapolano la realtà stessa delle cose e dipanano sensazioni nuove, foriere di immensità.

Leggi anche: Cosa regalare per la festa dei nonni

Paolo Carta è un grande chitarrista, anche lui è innamorato della vita e pare proiettare l’amore su di una strada immensa e regale, foriera di novità conclamata.

Amare col cuore è simbolo nobile e regale di vita vera.

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*