Conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip. Ecco i concorrenti

Conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip. Ecco i concorrenti

News

Conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip. Ecco i concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5. Il reality versione Vip sarà condotto da Ilary Blasi. Ecco i concorrenti.

La rete è in fermento per la nuova stagione dei reality, in arrivo già dal prossimo settembre. Primo nel palinsesto Mediaset è il Grande Fratello Vip. Atteso già dall’anno scorso, finalmente, tra poco più di un mese andrà in onda. A condurlo, la bravissima Ilary Blasi, dopo la lunga conduzione de Le Iene.

Decisamente, una conduttrice diversa rispetto alla storica, ormai datata, Alessia Marcuzzi. Dopo il flop sia dell’ultima edizione del Grande Fratello (tradizionale), sia dell’Isola dei Famosi, le aspettative sul Grande Fratello Vip sono alte.

Chi saranno, dunque, le vecchie meteore con la voglia di ritornare in auge nel mondo dello showbiz?

Alcune indiscrezioni danno per certa la partecipazione di Stefano Bettarini, calciatore, ma soprattutto ex marito di Simona Ventura (nonché ex naufraga quest’anno). A segure, due glorie del Bagaglino, Valeria Marini e Pamela Prati.

Nuova star, o presunta tale, scoperta durante l’ultima edizione dell’Isola è Bosco Cobos, supporter dell’amico Jonas Berami, ex attore de Il Segreto. Si aggiunge anche un’altra Rodriguez. Stranamente, questa volta non si tratta né di Belen né di Cecilia, ma della drag queen Ines.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche