Conto deposito IBL

Tariffe

Conto deposito IBL

Il gruppo IBL ha comunicato di aver rinnovato il conto deposito libero ContoSuIBL la promozione è stata prolungata fino al 30 aprile prossimo per chi l’attiva entro questa data, e gli permetterà di avere un tasso anuo lordo del 3,55% fino al 30 settembre 2012, anche sui depositi vincolati a 12 – 18 – 24 mesi. Si possono depositare somme fino a 1 milione di euro sia sui depositi liberi che vincolati per quanto riguarda quest’ultimi ci sono varie possibilità: 3 mesi con un interesse del 3,75%, 6 mesi tasso del 4,00% 12 mesi il 4,50% d’ interesse, 18 mesi il 4,50% e infine 24 mesi sempre il 4,50% d’ interesse. Il conto è garantito dal fondo interbancario di tutela dei depositi fino a 100 mila euro sono senza spese di gestione nè di chiusura e di apertura. Per aprire il conto bisogna recarsi presso una filiale IBL.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...