> > Contrazioni in auto, partorisce sull'Aurelia

Contrazioni in auto, partorisce sull'Aurelia

partorisce in auto

Ha fatto di tutto per raggiungere l'ospedale in tempo per poter partorire ma non ce l'ha fatta e ha dato alla luce il suo bambino in mezzo alla strada, sull'Aurelia. E' accaduto oggi in un Ferragosto che doveva essere di tutta tranquillità per Elena, giovane mamma di Boissano, entroterra di Loano, ...

Ha fatto di tutto per raggiungere l’ospedale in tempo per poter partorire ma non ce l’ha fatta e ha dato alla luce il suo bambino in mezzo alla strada, sull’Aurelia. E’ accaduto oggi in un Ferragosto che doveva essere di tutta tranquillità per Elena, giovane mamma di Boissano, entroterra di Loano, in provincia di Savona, che si trovava al mare insieme ai tre figli, e con il quarto in arrivo. Arrivo che però non era certamente previsto per oggi, ma improvvisamente il tranquillo pomeriggio di Ferragosto si è trasformato in una corsa contro il tempo per raggiungere il più vicino ospedale.

Il quarto figlio ha infatti pensato bene di ‘fare una sorpresa’ alla madre, anticipando di alcuni giorni la sua venuta al mondo. La donna ha infatti iniziato ad avere le contrazioni mentre si trovava in spiaggia. Il marito l’ha caricata in auto insieme ai figli di 4, 3 e 2 anni e ha iniziato la corsa verso il nosocomio ma sull’Aurelia hanno trovato molto traffico. A quel punto non vi è stata altra possibilità se non quella di far venire al mondo il bambino direttamente sul sedile posteriore dell’auto, con l’aiuto del papà. Fortunatamente tutto è avvenuto senza intoppi e sia la made che il bebè stanno bene ed ora si trovano in ospedale.