Contro il freddo… Aspen, gli stivali con zeppa in volpe di Sergio Rossi

Scarpe

Contro il freddo… Aspen, gli stivali con zeppa in volpe di Sergio Rossi

Temperature siberiche per questo inizio di Febbraio: vento, neve e gelo riempiono le nostre giornate. E anche nei prossimi giorni questo freddo tremendo non ci darà tregua.

Abbandoniamo dunque per ora dolci fantasie primaverili e pensiamo a proteggerci da queste temperature gelide, sperando di incontrare al più presto la bella stagione.

Sergio Rossi: stivali Aspen  in pitone marrone e volpe naturale, zeppa dall'altezza di 10,5 cm, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012
Sergio Rossi: stivali Aspen in pitone marrone e volpe naturale, zeppa dall'altezza di 10,5 cm, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

E chi ci fa compagnia e chi ci tiene al caldo durante queste giornate e serate di profondo inverno? Niente poco di meno che… Le scarpe di Sergio Rossi!

Non esiste nessun nome più azzeccato di questo, per descrivere lo spirito di questo Stivale dalla firma di Sergio Rossi: Precious Protection. Nei mesi scorsi abbiamo già visto alcuni modelli di questa linea tratta dalla Collezione Autunno/Inverno 2011/2012, ma questo proprio ci mancava e non potrebbe essere più perfetto di così per sfoggiarlo nei prossimi giorni in uno strepitoso urban look.

Aspen, il suo nome… Ma noi lo indosseremo in città, abbinandoci un blue jeans casual e un max pulli superchic.

Lo stivale in pitone marrone e volpe naturale, zeppa dall’altezza di 10,5cm.

Che ne dite fashionistas? Un precious look firmato Sergio Rossi per questi ultimi e duro momenti invernali. Ma con gli stivali Aspen, sembra tutto più facile e bello…

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche