Controlla i messaggi del compagno perchè gelosa: ecco che le accade

News

Controlla i messaggi del compagno perchè gelosa: ecco che le accade

messaggi

La gelosia è davvero una brutta bestia. La gelosia trasforma le persone e le consuma fino a sfociare in rabbia o cattiveria o ossessione

Così una ragazzina di nascosto dal suo ragazzo decide di controllargli il cellulare. Trova un messaggio di una certa Giusy e decide di risponderle: la offende e le dice di scrivere messaggia a qualcun altro perchè lui è fidanzato e diciamo che ci va giù parecchio pesante. Ma non immagina a chi si sta rivolgendo e non immagina che riceverà una risposta davvero schiacciante. Infatti arriva subito una risposta:

“Buona sera cara, sono Giusy ma non sono una XXXXX, Giusy la madre del tuo ragazzo. Non devi controllargli il telefono, ti dovresti fidare di lui in primis, e comunque non devi pensare sempre male. Chiedi primi… fare così non serve, è un consiglio da mamma, bacioni”.

Asfaltata in due nano secondi, chissà come ha differito la cosa questa ragazzina, certo è che non era quello che si immaginava!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.