Convenzioni sconto biglietti Expo

Guide

Convenzioni sconto biglietti Expo

Milano dal primo Maggio al 31 ottobre 2015 sarà ospite dei profumi e dei colori di tutto il mondo, vetrina di idee e confronti su un tema che interessa la totalità delle popolazioni: il cibo. Expo Milano 2015 sarà il più grande evento mai realizzato sul tema dell’alimentazione e della nutrizione universale, volto allo sviluppo delle migliori innovazioni e tecnologie per un futuro sostenibile, in cui ci sia un’alimentazione sana e sicura per tutti.

L’Expo sarà anche l’occasione di assaggiare tutti i piatti della tradizione gastronomica di ogni Paese, nonché luogo di spettacoli, convegni,mostre e laboratori creativi.

Come si può partecipare ad un evento di tale leva? I biglietti sono finalmente in vendita ed anche a prezzi ridotti del 20% rispetto al prezzo al quale si troveranno durante i giorni dell’Esposizione ( è a questo listino che si farà riferimento).

Innanzitutto il tetto di vendita di 5 milioni di biglietti prima dell’inizio della manifestazione è stato raggiunto; l’acquisto perciò, finora destinato solo ai tour operator, è stato sbloccato anche ai singoli visitatori.

^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Il prezzo del biglietto è di 32 euro per singolo visitatore in data aperta, mentre in data prestabilita è di 27 euro. In data fissa dunque il biglietto è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015, utilizzabile per una sola visita, tutta la giornata, con ingresso a partire dalle 10.

In data aperta è possibile ovviamente scegliere dal calendario dei giorni previsti, con ingresso e visita come sopra.

Ci sono poi ulteriori sconti per determinate categorie:

Studenti under 26: 29 euro (data non prefissata) e 23 euro ( data prefissata);

Over 64: 25 euro e 20 euro

Disabili: 16 e 13 euro

Bambini dai 4 ai 13 anni: 16 euro

Bambini dai 0 ai 3 anni: ingresso libero

Ci sono poi gli sconti per famiglie:

Adulto + un bambino: 41 o 34 euro

Due adulti+ un bambino: 70 o 58 euro

Un adulto + due bambini: 54 o 44 euro

Due adulti + due bambini:81 o 67 euro

Per le categorie speciali sarà ovviamente necessario presentare un’adeguata documentazione al momento dell’acquisto, nonché all’ingresso dell’Esposizione, dove verranno fatti degli ulteriori controlli.

Per i bambini fino ai 3 anni verrà emesso comunque un biglietto a costo zero, stampato presentando il biglietto dell’adulto accompagnatore, in formato cartaceo o digitale.

Stessa cosa per i bambini dai 4 ai 13 anni; l’entrata sarà permessa solo se abbinata ad un pacchetto famiglia o su presentazione di un biglietto adulto precedentemente acquistato.

Per l’acquisto dei biglietti visitare il sito: www.expomilano2015.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...