Una conversazione che ha scioccato il web: che razza di uomo è lui?

Style

Una conversazione che ha scioccato il web: che razza di uomo è lui?

uomo

Una conversazione pubblicata in rete davvero coinvolgente che rivela quanto a volte gli uomini possano essere disumani e superficiali

Sono davvero moltissime le conversazioni whatsapp che circolano in rete. Ne abbiamo trovata una però che non poteva passare inosservata. Una conversazione tra un uomo e una donna che stavano insieme. I due per un pò di tempo non si sono sentiti e all’improvviso lui si fà risentire. Lui ammetta di aver sbagliato e si scusa. fin qui nulla di straordinario ma poi lui continua e chiede: “tutto bene?” , la classica domanda che nel contesto in cui si trova farebbe arrabbiare un martire. L’uomo infatti dopo una relazione con la donna ha deciso di lasciarla e queste si sà, sono cose che capitano. Ma non deve capitare invece che se non si usano protezioni è l’uomo ad avere la responsabilità di ciò che accade in seguito e sopratutto è l’uomo che deve stare attento.

Nel caso di rapporti non protetti, la donna si mette completamente nelle mani del suo partner.

La donna le dice di essere incinta di lui, e non è la prima volta che lo avvisa della situazione e lui se ne esce con un banale: “Quindi?”Per concludere con un: “scusa ho sbagliato“. Certi uomini è meglio perderli che trovarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.