Come convincere un uomo ad usare i giochi erotici

Sesso & Coppia

Come convincere un uomo ad usare i giochi erotici

GIOCHI EROTICI.
GIOCHI EROTICI.

Vi piacerebbe provare a fare dei giochi erotici e utilizzare dei sex toys con il vostro partner ma vi vergognate a proporglielo? Ecco alcuni consigli.

La nostra mente è spesso invasa da fantasie erotiche che molto spesso ci creano imbarazzo a raccontarle, poichè si pensa sempre di infrangere troppi tabù o passare per persone diverse da quelle che si è. Alcune volte invece dichiarare queste fantasie erotiche al proprio partner può portare a una nuova complicità di coppia e al trovare un modo nuovo per togliere la noia della routine.

Le fantasie erotiche più famose sono quelle legate al sesso erotico visto nel film o letto nei romanzi che ci portano a vagare nella mente e a eccitarsi al pensiero di compiere varie pratiche.

Per convincere il proprio partner ad iniziare a usare giochi erotici vi consigliamo:

  • TICKLING: questa è la pratica per creare l’atmosfera di un soft sadomaso. Con questa pratica si può legare o bendare il partner e utilizzare una piuma e o un ventaglio per “solleticare” il corpo e fare provare brividi di piacere.
  • LUOGO DIVERSO: siete stanche del solito letto? Proponete al vostro partner di fare l’amore in un posto diverso dal solito.

    Potete usare il tavolo, la lavatrice e se siete più coraggiosi andate in macchina senza intimo. La macchina infatti è il classico dei classici e il vostro uomo sarà felicissimo di soddisfarvi.

  • STRIP POKER: vi piace il gioco d’azzardo? Provate a giocare a Poker e ogni volta uno perde obbligatelo a togliere un capo d’abbigliamento fino a rimanere completamente nudi…
  • TRAVESTIRSI E INTERPRETARE: avete mai visto quei costumi da dottoressa o studentessa sexy? Ecco, questo è il vostro momento. Seducete il vostro uomo facendo finta di interpretare un personaggio sexy e fate giocare il vostro partner con voi, quasi come se fosse una scena teatrale. Il vostro uomo continuerà eccitatissimo la storia…

Infine se volete osare al massimo, utilizzate dei sex toys. Se vi imbarazzate a entrare in un negozio comprateli su internet. Ce ne sono migliaia di ogni forma e colore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...