Convincerlo a restare

Matrimonio

Convincerlo a restare

Lui vuole andarsene, voi siete ancora innamorate, confuse e con il cuore in pezzi. Convincerlo a portare avanti una relazione quando lui vuole chiuderla è un compito arduo. Sapendo da dove cominciare non vi aiuterà a sentirvi meglio ma seguendo questi consigli sarete meno confuse.

1
Ascoltatelo attentamente. Dovete mettere da parte la vostra rabbia e la frustrazione per poter ascoltare attentamente ed avere una possibilità di salvare la relazione.

2
Mettete da parte l’ego e l’orgoglio. Deve capire che avete bisogno di lui non che starete bene senza di lui. L’ego e l’orgoglio vi impediranno di dire queste cose quando tenterete di convincerlo a restare.

3
Tenetevi le vostre opinioni…almeno per ora. Se vi dice che non siete di sostegno ma ritenete di essergli state al fianco anche quando sbagliava NON rinfacciateglielo.

4
Fatelo finire. Questa è una questione spinosa e potrebbe dire cose che vi faranno male.

La vostra reazione automatica volta a difendervi gli impedirebbe di finire il discorso. Questo lo renderebbe ancora più deciso e lontano emotivamente.

5
ditegli quanto lo amate. Potete anche dirglielo tutti i giorni ma ha bisogno di sentirselo dire in un modo che gli dimostri quanto bene gli volete. Ad esempio se sentite ancora le farfalle nello stomaco quando vi bacia anche se state assieme da 10 anni, diteglielo.

6
Abbassate le difese. E’ difficile quando state male perché istintivamente ci si protegge da altri dolori. La vulnerabilità è necessaria in questo caso perché vi permette di aprirvi emotivamente.

Consigli

Vivete il momento. Lasciar correre la mente su come sarebbe la vostra vita senza di lui rafforzerà le vostre emozioni negative. Concentrandovi sul qui e ora riuscirete ad affrontare il problema attuale.

Siate oneste e sincere. Capirà immediatamente se state dicendo delle cose tanto per dire o promesse che non potrete mantenere.

L’ipocrisia e la slealtà lo allontaneranno.

Non attaccate lui o i suoi sentimenti.

Non lo opprimete. Se ha bisogno di tempo per pensare lasciatelo tranquillo. Se rifiutate di lasciarlo andare prima di aver risolto il problema non avrete rispetto di lui e dei suoi spazi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 20-21 agosto 2017

20 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È giunto il momento di mettere l'ispirazione e la creatività a buon uso sul lavoro o in attività.