Coppa America 2015, Brasile convoca Neto Fiorentina

Calcio

Coppa America 2015, Brasile convoca Neto Fiorentina

Neto[1]

Neto: il portiere in scadenza di contratto con la Fiorentina convocato per la prossima Coppa America.

Dunga ha deciso di convocare l’estremo difensore viola dopo l’infortunio di Diego Alves.

Si conclude nel migliore dei modi la stagione di Neto, portiere in scadenza di contratto con la Fiorentina, che dopo il mancato accordo con la società viola sul rinnovo del contratto è stato messo per mesi fuori squadra, per poi essere richiamato dopo l’infortunio del rumeno Tatarusanu e sfoderando prestazioni di altissima qualità è stato confermato anche dopo il rientro del titolare.

Le prestazioni di Neto non sono passate inosservate tanto da convincere il CT del Brasile Carlos Dunga ha convocarlo per la prossima Coppa America che si terrà in Cile dal 14 giugno al posto dell’infortunato Diego Alves, il quale sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Una notizia quella della convocazione che ha stupito lo stesso Neto, che attraverso il suo profilo Twitter ha divulgato tutta la sua gioia con queste parole: “Torno con grande gioia nella nazionale brasiliana. Sono triste per l’infortunio del mio amico Diego Alves, tiferò per il suo pronto recupero. Sono felice di poter difendere nuovamente i colori del mio Paese. Spero di vincere la Coppa America in Cile insieme ai miei compagni. Voglio vestire ogni giorno la maglia del Brasile. Ringrazio amici e tifosi per i messaggi”.

2 Trackback & Pingback

  1. Coppa America 2015, Brasile convoca Neto Fiorentina | Ultime Notizie Blog
  2. Uruguay, convocati Coppa America 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.