Coppa Italia 2015, Juventus vince

Calcio

Coppa Italia 2015, Juventus vince

juventus-esultanza

Coppa Italia 2015: trionfo Juventus ai supplementari.

I bianconeri vincono la decima Coppa Italia della storia.

La Coppa Italia 2015 ha emesso il suo ultimo verdetto, la Juventus dopo i tempi supplementari si è aggiudicata per la decima volta il trofeo nazionale, che le mancava da 20 anni.

La squadra guidata da Allegri è riuscita ad imporsi per 2-1 in rimonta dopo essere passata prestissimo in svantaggio, subendo la rete di testa di Radu al 4′. Pareggio juventino giunto già al 10′ con una bella girata acrobatica di Chiellini. Il goal vittoria è stato messo a segno da Matri (entrato nella ripresa) al 96′.

Con questa vittoria la Juventus ha messo a segno il double e adesso sogna il triplete il 6 giugno nella finale di Champions League contro il Barcellona.

Nulla si può rimproverare alla Lazio, che ha giocato una buonissima partita e solo un minuto prima del goal vittoria bianconero ha sfiorato il vantaggio con un tiro di Djordjevic, che incredibilmente ha colpito entrambi i pali della porta difesa da Storari per poi ritornare in campo.

Nel complesso è stata comunque una partita molto piacevole sul piano agonistico, ma altrettanto corretta, sia in campo che sugli spalti.

Ottima la direzione di gara del Sig. Orsato alla sua terza finale di Coppa Italia consecutiva.

2 Trackback & Pingback

  1. Napoli – Lazio streaming Serie A 31 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Juventus, dove e come festeggerà Champions 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.