> > Coppa Italia: il Milan supera il Carpi e agguanta la semifinale

Coppa Italia: il Milan supera il Carpi e agguanta la semifinale

coppa italia

Il successo del Milan in Coppa Italia per 2-1 a San Siro, sul Carpi, consolida la panchina di Mihailovic e regala ai tifosi rossoneri la speranza di potere sollevare un trofeo in una stagione grigia, per lo meno in campionato. I rossoneri partono subito bene e mettono a segno l'uno-due mortifero gra...

Il successo del Milan in Coppa Italia per 2-1 a San Siro, sul Carpi, consolida la panchina di Mihailovic e regala ai tifosi rossoneri la speranza di potere sollevare un trofeo in una stagione grigia, per lo meno in campionato. I rossoneri partono subito bene e mettono a segno l’uno-due mortifero grazie ad una perla di Bacca che realizza con una pregevole rabona e una rete di Niang, che si dimostra ancora una volta, un bomber di sicuro avvenire.

La reazione del Carpi, si concretizza nella rete del debuttante Mancosu, che realizza al quinto minuto del secondo tempo. Il Milan è abile a contenere la reazione della formazione emiliana e porta a casa un successo importante che consentirà ai rossoneri di potersi giocare la semifinale contro la vincente della sfida che vedrà impegnate Alessandria e Spezia, le due vere sorprese della manifestazione.

La prossima settimana saranno di scena le altre semifinali, con la Juventus che dovrà vedersela contro la Lazio e l’Inter che farà visita al Napoli, al San Paolo.