> > Coppa Italia: Napoli-Inter 0-2: è lite furibonda tra Mancini e Sarri

Coppa Italia: Napoli-Inter 0-2: è lite furibonda tra Mancini e Sarri

mancini

COPPA ITALIA, LITE MANCINI-SARRI DOPO NAPOLI-INTER: Il quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Inter passerà alla storia per la lite furibonda nel finale di gara della quale sono stati protagonisti i due tecnici, Roberto Mancini e Maurizio Sarri. Una lite i cui contenuti sono stati denunciati...

COPPA ITALIA, LITE MANCINI-SARRI DOPO NAPOLI-INTER: Il quarto di finale di Coppa Italia tra Napoli e Inter passerà alla storia per la lite furibonda nel finale di gara della quale sono stati protagonisti i due tecnici, Roberto Mancini e Maurizio Sarri. Una lite i cui contenuti sono stati denunciati dal tecnico nerazzurro, che ha accusato Sarri di averlo appellato come ‘frocio’ dopo che fra i due vi era stato un battibecco a bordo campo sui minuti di recupero assegnati dal quarto d’uomo.

Una vicenda che lascerà strascichi polemici non di poco conto e che potrebbero risolversi con una squalifica a carico dell’allenatore toscano del Napoli. Lo stesso Sarri, al momento della consegna del Tapiro d’ Oro da parte di Striscia la Notizia si è difeso dall’accusa di essere omofobo ricordando di avere avuto in passato amici gay.
Di Jovetic e Ljajic le reti decisive
In campo il successo è andato all’Inter che è riuscita a superare i partenopei nel finale grazie all’uno due che porta la firma di Jovetic e Ljajic. Un’0ttima prova di forza della squadra di Mancini, capace di avere la meglio su un Napoli che ha messo in campo i propri uomini migliori. Un buon viatico che da fiducia e morale alla squadra nerazzurra, che nelle ultime settimane non aveva dato grande prova di se, perdendo il primato in classifica, proprio a beneficio della formazione allenata da Sarri.

Adesso l’Inter attende la vincente della sfida che si disputerà mercoledi sera tra Lazio e Juventus, mentre nell’altra semifinale sarà il Milan, che ha sconfitto il Carpi la scorsa settimana, che sfiderà la sorprendente Alessandria che milita in Lega Pro, che in settimana ha eliminato lo Spezia a domicilio con il successo per 2-1. In campionato il Napoli andrà a fare visita alla Sampdoria mentre l’Inter riceverà in casa il Carpi, in netta ripresa nelle ultime gare.