Coppia cerca su Google “Come rapinare una banca” prima della rapina e vengono arrestati COMMENTA  

Coppia cerca su Google “Come rapinare una banca” prima della rapina e vengono arrestati COMMENTA  

Un coppia ha cercato ‘come la gente è stata presa dopo le rapine in banca’ su Google, poco prima di una rapina fallita in cui sono riusciti a prendere solo 600 dollari.


Kody Davis, 33, e Amanda Davis, 31, avevano pianificato di svaligiare la Great Western Bank a Fort Collins, Colorado, dopo aver perso tutti i loro risparmi al gioco d’azzardo in Texas.


E la polizia ha detto che Amanda aveva fatto una serie di ricerche di Google sul suo telefono per preparare il presunto furto, tra cui ‘come la gente è stata preso dopo rapine in banca’.

Quando la coppia entrò nella banca del Colorado, Amanda avrebbe dato al cassiere un biglietto con scritto: ‘Prendi i soldi e mettili nella borsa.’ Dopo che si era allontanata con 597 dollari, la polizia è stata chiamata.


La polizia ha fermato poco dopo la coppia che è stata accusata di associazione a delinquere, rapina e furto. Il conducente è stato anche accusato di guida spericolata.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Coppia cerca su Google “Come rapinare una banca e passarla liscia” prima della rapina e vengono arrestati | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*