Coppia di 60enni picchia una donna di 50 anni con un bastone COMMENTA  

Coppia di 60enni picchia una donna di 50 anni con un bastone COMMENTA  

Una coppia di 6oenni (lui 62 anni, lei 60)  rapinando una donna di 50 anni l’hanno sorpresa alle spalle colpendola ripetutamente con un bastone. Con la donna dolorante stesa per strada la coppia si è dileguata con la borsa della signora, un orologio e una somma di 140 euro.

Leggi anche: Programma e scaletta Capodanno Bari 2016


E’ accaduto a Terlizzi nella provincia di Bari. Fortunatamente i carabinieri sono riusciti a trovare gli aggressori grazie alla vittima che successivamente è riuscita a contattare le forze dell’ordine descrivendo l’accaduto e fornendo tutte le indicazioni.

Leggi anche: Carmen Consoli in concerto a Bari


I carabinieri hanno rintracciato la coppia subito dopo recuperando la refurtiva e scoprendo il bastone utilizzato per l’aggressione conservato nell’automobile. Ai due 60enni sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Leggi anche

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi
Bari

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici. In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*