> > Coppia di donne vuole cambiare il mondo: ecco come

Coppia di donne vuole cambiare il mondo: ecco come

Coppia di donne vuole cambiare il mondo: ecco come

Una coppia di donne sui generis vuole cambiare il mondo. Lo hanno dimostrato con la loro vita. Melanie e Vanessa, stanno insieme e si amano. Il loro desiderio non è stato solo quello di stare insieme ma anche quello di creare una famiglia. Dopo essersi innamorate hanno cercato di realizzare il ...

Una coppia di donne sui generis vuole cambiare il mondo. Lo hanno dimostrato con la loro vita.

Melanie e Vanessa, stanno insieme e si amano. Il loro desiderio non è stato solo quello di stare insieme ma anche quello di creare una famiglia.

Dopo essersi innamorate hanno cercato di realizzare il loro progetto d’amore. Da lì a poco è arrivata la decisione di iniziare una gravidanza.

La storia di queste due donne ha fatto il giro del web e le foto sono diventate virali. Con le foto e il loro esempio, stanno dimostrando che per formare una famiglia non servono un padre e una madre.

Le due donne hanno deciso di avere due gravidanze a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Hanno condiviso una gravidanza per poi condividerne quella dell’altra persona. Tutto questo è possibile solo dove c’è un grande amore.

La decisione di avere dei figli, non è stata decisione facile. Ma tutti gli ostacoli sono stati superati con la determinazione e la volontà delle due donne.

Oggi la coppia di donne formano una famiglia completa. Hanno tutto ciò che serve. L’amore nella coppia si è estesa ai due bimbi.

Sull’argomento i luoghi comuni impazzano, ma non è mai saggio generalizzare. Molto spesso la pubblica opinione si è divisa su questo scottante tema. Recentemente lo Stato italiano ha legalizzato le unioni civili.

Dopo anni di lotte e soprattutto di pregiudizi si riconoscono diritti a coppie dello stesso sesso. Un grande passo in avanti e un segno di civiltà.

Ogni storia è diversa l’una dall’altra, sia nelle coppie etero che in quelle dello stesso sesso. L’unica condizione alla base di una famiglia è l’amore e il rispetto. La nostra cultura purtroppo ci ha sempre portato a pensare che una famiglia formata da padre e madre fosse la famiglia perfetta.

Ma molte recenti vicende stanno dimostrando che non è così. Si può stare bene solo dove c’è l’amore, e l’amore non ha sesso.