Coppia fa sesso su una moto in movimento: catturati dalla polizia dopo che la foto è diventata virale

News

Coppia fa sesso su una moto in movimento: catturati dalla polizia dopo che la foto è diventata virale

Una coppia, super affiatata a quanto pare, è stata fotografata a fare sesso su una moto in movimento e sono stati catturati dalla polizia dopo che la foto è diventata virale.

La polizia ha rintracciato la coppia dopo che un passante scioccato ha avvistato la coppia mentre percorreva una strada pubblica a Goa, India.

L’immagine sembra mostrare l’uomo vestito solo in una maglietta e un paio di calzini.

La foto, che è stato postato su Facebook da MP Vishnu Surya Wagh, membro del partito Bharatiya Janata, ha detto: “fare sesso in sella a una bici … Nessuno vi vieta … Questo è Goa … Questo spettacolo alla luce del sole sesso ha avuto luogo proprio sul ponte Mandovi Domenica pomeriggio.

“Non un solo poliziotto sulla strada per fermarli. Un passante ha scattato per caso questa foto. Che cosa avete da dire?”

Ma dopo che la foto è diventata virale, la polizia è entrata in azione per rintracciare il proprietario della moto, che si è rivelato essere di una società di noleggio.

La moto era stata ad una coppia dallo stato indiano del Madhya Pradesh.

Interrogati dalla polizia, hanno ammesso di guidare la moto in modo indecente mentre andavano verso una destinazione di mare molto popolare per i turisti.

La coppia è stata multata di 1.000 rupie (£ 10) dalla polizia di Goa.

1 Trackback & Pingback

  1. Coppia fa sesso su una moto in movimento: catturati dalla polizia dopo che la foto è diventata virale | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche