> > Coppia fa sesso su un volo Ryanair: il video spopola sul web

Coppia fa sesso su un volo Ryanair: il video spopola sul web

ryanair

Atteggiamento hot di una coppia su un volo Ryanair: un passeggero riprende la scena con il telefonino e la mette in internet, centinaia le visualizzazioni

Nessun problema se gli altri passeggeri del volo stavano guardando: una coppia si è lasciata andare a momenti hot su un volo Ryanair. Sesso ad alta quota per i due che, noncuranti degli sguardi degli altri passeggeri, hanno continuato nel loro momento di intimità. Un passeggero è riuscito a riprendere la scena che è stato messa sul web, diventando virale nel giro di pochi minuti e contando centinaia di visualizzazioni.

Il video hot spopola sul web

ryanair

La coppia ha continuato a scambiarsi calde effusioni, senza nessun pudore e nessuna vergogna degli sguardi degli altri passeggeri. In molti hanno assistito alla scena, sul volo Ryanair, e uno spettatore è addirittura riuscito a mettere il filmato in rete. La donna, come si vede dal filmato che sta riscuotendo un enorme successo, è concentrata sul piacere dell’uomo che non disdegna il trattamento.

Sulle gambe un plaid, ma i movimenti sono eloquenti e ai passeggeri spettatori della scena, non rimane nessun dubbio sull’attività della coppia. La notizia, dopo essere circolata sul web, è stata riportata dal quotidiano britannico “Sun“. Ancora una volta, dopo che episodi simili si erano verificati in passato, la compagnia low cost torna alla ribalta dei pettegolezzi e desta scandalo per un video hot ripreso a bordo degli aerei e circolato in rete.

Il precedente: un episodio simile si è verificato a metà giugno

Lo scorso giugno un’altra coppia era stata pizzicata in atteggiamenti spinti su un volo Ryanair. E, in un copione pressochè identico, un passeggero ha ripreso la scena per poi pubblicarla sul web. I media inglesi hanno poi fatto chiarezza sull’episodio, dando voce alla ragazza che del video era protagonista. Le prime testimonianze, concesse da alcuni passeggeri a bordo del volo, avevano dichiarato che l’uomo aveva chiesto un preservativo ad altri passeggeri. Dopo di che, la donna, si era messa sopra di lui.

Il volo Ryanair da Manchester ad Ibizia era così diventato teatro di una scena insolita, perlomeno per il posto in cui si è svolta. I due si sono lasciati andare a comportamenti esplicitamente spinti, dimostrando di non avere nessun pudore per gli altri passeggeri. Intervistata da un quotidiano inglese, la ragazza protagonista del video aveva poi dichiarato di essersi sentita in imbarazzo, quando ha notato il video sul web.

“Ero ubriaca, mi sono imbarazzata a vedere ciò che era successo”

La giovane, Tracey Bolton, è proprietaria di una caffetteria. Nel video si vede la ragazza muoversi sinuosamente sul corpo del ragazzo, seduto al suo fianco. “Ero ubriaca – ha dichiarato la ragazza – ma non pensavo che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Quando l’ho visto, ho pianto e mi sono imbarazzata“. Secondo la deposizione della ragazza, dunque, nessun rapporto sessuale anche se dalle immagini del video, sembrava di vedere un’altra scena, chiaramente hot.