Coppia gay sta per sposarsi, ma durante uno show tv fa una scoperta choc

Style

Coppia gay sta per sposarsi, ma durante uno show tv fa una scoperta choc

Lee e Paul erano una coppia gay molto felice, che nel 2012 pensava anche al matrimonio. I due fidanzati gay vivevano in Gran Bretagna, e decisero di partecipare al popolare show tv inglese condotto da Jeremy Kyle, per allontanare ogni dubbio sorto dopo che Ena, la madre di Lee, disse al figlio che Paul somigliava moltissimo al suo ex marito Ron.

I due decisero allora di sottoporsi al test del dna, e hanno scoperto in diretta tv di essere fratellastri, dato che Ron è risultato essere il padre di entrambi. Un’altra conferma arrivò direttamente da un messaggio dell’uomo che confessava di essere il papà di Paul, che a 18 mesi fu spedito in un orfanotrofio e a tre anni adottato da un’altra famiglia inglese.

Questo fu un grande choc per la coppia che rimase visibilmente sconvolta in diretta tv, annunciando di terminare da quel momento la loro relazione. Comunicarono in seguito alla stampa inglese: «Ora che so che sei mio fratello, voglio che iniziamo a vivere come tali», e a due anni di distanza dalla vicenda, i due hanno perso quello che credevano fosse il grande amore, ma hanno guadagnato una famiglia ritrovata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche