Coppia spende 280 mila euro per diventare come Barbie e Ken COMMENTA  

Coppia spende 280 mila euro per diventare come Barbie e Ken COMMENTA  

Una coppia di Marsiglia ha investito gran parte del denaro delle loro due famiglie per sottoporsi ad una serie di operazioni chirurgiche che li facessero assomigliare il più possibile a Barbie e Ken. Anastasia Reskoss e Quantin Dehar, rispettivamente 20 e 23 anni, hanno subito oltre 15 interventi chirurgici finanzianti nella gran parte dei casi dai genitori, solo per realizzare il sogno di diventare la coppia giocattolo più famosa del mondo.


La loro storia è riportata dal Sun, sul quale si legge che i due giovani hanno intenzione di sottoporsi ad ulteriori operazioni per proseguire la loro progressiva trasformazione e vorrebbero anche cambiare i loro nomi.

La chirurgia plastica, ha rivelato Anastasia, è la loro passione e la loro intenzione è quella di trascorrere la vita insieme trasformandosi in personaggi ‘giocattolo’. Il ragazzo ha spiegato che i due amano sentirsi Ken e Barbie e che questo li fa amare ancor di più.

Il primo intervento al naso di Anastasia è stato fatto all’età di 17 anni ed è costato 4400 euro; ne è seguito un altro per l’aumento di seno costato 7000 euro e numerose operazioni successive.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*