Coppie di fatto: ecco quelle più famose COMMENTA  

Coppie di fatto: ecco quelle più famose COMMENTA  

Sempre più coppie decidono di convivere, anziché sposarsi. L’ultima indagine Istat conferma che negli ultimi quattro anni i matrimoni sono diminuiti del 4,5%. Anche tra i vip la tendenza a scegliere la convivenza anziché il matrimonio è molto diffusa. Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno insieme da dieci anni e hanno due figli. Dopo crisi di coppia vere o presunte, i due si amano ancora molto e ogni tanto dichiarano di volersi sposare, ma poi se ne dimenticano. Ambra ha più volte ammesso di non aver mai sognato l’abito bianco, quanto piuttosto diventare madre.


Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti nel 2005 e da allora non si sono più lasciati. I due attori hanno sei figli, si parla di un settimo in arrivo (ma la notizia non è confermata). Continuano a rimandare le nozze, ora si vocifera che abbiano deciso per fine maggio, dopo il Festival di Cannes.


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2001, non sentono per il momento la necessità di convolare a nozze, preferiscono fare gli eterni innamorati. Il 10 Giugno 2010 è nato il piccolo Lorenzo Mattia.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme da quasi un anno, la loro storia è nata dietro le quinte di “Amici”. Ad Aprile nascerà il loro primo figlio, si chiamerà Santiago.

L'articolo prosegue subito dopo

Stefano considera Belen sua moglie, perché è la madre di suo figlio, e questo è molto più di un matrimonio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*