Coppie felici tendono ad ingrassare più dei single COMMENTA  

Coppie felici tendono ad ingrassare più dei single COMMENTA  

coppie-felici

Davvero singolare il risultato di un sondaggio effettuato dal portale “Sugar BBW.it”, che ha rivelato come le coppie più affiatate e felici, quelle che non litigano mai e vanno sempre d’accordo tendono ad ingrassare. L’aumento di peso, secondo il sondaggio, si aggira su 1,8 kg per ogni anno di convivenza o matrimonio felice.


Lo studio è stato svolto su un campione di 1000 coppie, e ha dimostrato come chi sta vivendo una storia d’amore felice e intensa tenda a mettere su chili più dei single o di chi vive invece una relazione tormentata e poco stabile. La tranquillità sentimentale fa arrotondare le donne e fa mettere la pancetta agli uomini, come pure il cambiamento nelle abitudini e la maggiore sedentarietà.


Le coppie felici amano mangiare insieme, magari davanti ad un bel film sul divano, e questo può provocare anche un aumento di peso pari a circa 3,2 kg all’anno. Altro dato singolare che emerge dal sondaggio è che per le coppie intervistate qualche chilo di troppo non viene vissuto come un problema, forse perché basta l’amore a far vedere tutto in una luce diversa e positiva.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*