> > Coppie si rivedono dopo anni: le reazioni in un video

Coppie si rivedono dopo anni: le reazioni in un video

primo amore COP

Immaginate per un attimo di rivedere una persona che vi ha fatto battere il cuore durante l’adolescenza, quando l’amore viene vissuto al massimo dell’intensità. Come reagireste? L’esperimento è stato realizzato e pubblicato in un video su Youtube da Docinea Studios, che ha provato appunto ...

Immaginate per un attimo di rivedere una persona che vi ha fatto battere il cuore durante l’adolescenza, quando l’amore viene vissuto al massimo dell’intensità. Come reagireste? L’esperimento è stato realizzato e pubblicato in un video su Youtube da Docinea Studios, che ha provato appunto a riavvicinare amori del passato, persone che si sono lasciate dopo aver vissuto un periodo di complicità e passione. Le reazioni vanno dall’emozione pura alla tenerezza, passando ovviamente per imbarazzo e anche un pizzico di complicità.

Alla fine del video è scritto che molte persone erano incuriosite e avrebbero voluto partecipare, ma poi si sono tirate indietro perché la maggior parte aveva una relazione o una famiglia. Questo a dimostrazione del fatto che non tra tutte le coppie vi è amore vero, e che invece ci sono persone che provano questo sentimento pur non stando in coppia. Voi che ne pensate?