Coppie Vip ed Eros COMMENTA  

Coppie Vip ed Eros COMMENTA  

Si sa, per far durare la passione ci vuole fantasia. E queste coppie famose, di fantasia ne hanno da vendere. C’è chi sceglie la piscina di casa o quella termale, chi si mette a gridare con tutto il fiato che ha in gola, chi opta per l’ascensore. Ogni posto potrebbe essere quello giusto per lasciarsi andare alla passione.

Leggi anche: SHARON STONE PRESENTA IL BABY FIDANZATO


Angelina Jolie e Brad Pitt, i due attori più amati dello star system, amano fare l’amore in piscina, dietro ad una cascata artificiale. Gli ultimi gossip affermano che la bella Angelina è di nuovo in dolce attesa. Jennifer Aniston e Justin Theroux, che stanno insieme dal 2011, avrebbero intenzione di sposarsi. Lei ha dichiarato che sotto le lenzuola preferisce essere dominata e usata dal partner come se fosse una bambola.

Leggi anche: Appello della Anderson contro la Finlandia “Basta con le pellicce”


Gianluigi Buffon e Alena Seredova, sposati dal 2011, hanno tre figli. In una recente intervista Alena ha detto: “Mio marito a letto è meglio di Rocco Siffredi”. La coppia, che ammette di aver fatto l’amore nei posti più strani (lavatrice, ascensore) vorrebbe provarci su una mongolfiera in volo.


Jennifer Lopez e Casper Smart si sono conosciuti nel 2011. La coppia è molto passionale: pare che Jennifer ami urlare di piacere mentre fa l’amore, tanto che la cameriera di un hotel, sentendola gridare, è accorsa per timore che qualcuno le stesse facendo del male.

L'articolo prosegue subito dopo

Secondo i maligni, il bel ballerino ventiquattrenne non disdegna le scappatelle omosessuali, anche se lui smentisce seccamente.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*