CordialMENTE: la prima game app con domante audio

iPad

CordialMENTE: la prima game app con domante audio

 

È arrivato su App Store il gioco CordialMENTE. Si tratta del primo gioco, che prevede una serie di domande formulate da un vero presentatore e alle quali bisogna rispondere “sbagliando”: per la prima volta disponibile per iPhone ed iPad.

Ikepono, ideatrice dell’applicazione, ha curato l’intera fase di game design e produzione dei contenuti, affidando alla software house Bitdrome, già premiata dalla community di iPhone Italia per Nomi Cose Città 2 Online, le attività di sviluppo grafico e di programmazione.

Ikepono utilizza la piattaforma Arena Daemon, grazie alla quale CordialMENTE prevede non solo la modalità Multiplayer, dove sarà possibile sfidare fino a 5 giocatori online sia nella sfida a punti sia nella modalità survival (chi sbaglia esce dalla partita, l’ultimo che rimane in gara vince), ma anche una chat in cui sarà possibile confrontarsi con gli altri giocatori.

Lo scopo di CordialMENTE è quello di dimostrare la propria velocità di riflessi e la propria capacità di memorizzare informazioni, fornendo in poco tempo il maggior numero di risposte sbagliate alle domande: più errori si faranno e più punti verranno accumulati.

Ma è il modo con cui queste domande vengono formulate a rendere CordialMENTE un gioco unico nel suo genere: una voce fuori campo farà da vero e proprio “presentatore”, leggendo realmente tutte le domande. L’app è totalmente gratuita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche