Corea del Nord: bambini disabili usati come cavie COMMENTA  

Corea del Nord: bambini disabili usati come cavie COMMENTA  

 

Pyongyang, bambini disabili usati come cavie per testare armi chimiche e biologiche

I rapporti continuano ad essere molto tesi tra la Corea del Nord, e la Corea del Sud, e con la minaccia incombente di un’imminente terza guerra mondiale atomica, le rivelazioni di alcuni ex capi e ufficiali dell’esercito coreano lanciano un vero allarme umanitario.

Leggi anche: Trump bocciato dal Papa e premiato dagli elettori


Un ex ufficiale dell’esercito Nord-coreano, e un ex capo dell’esercito, rifugiatosi in Corea del Sud, hanno rivelato al Jazeera, una fatto agghiacciante: “Per il governo è il miglior contributo che i portatori di handicap possono dare alla società. La comunità internazionale pensa al programma nucleare, ma il pericolo delle armi chimiche è molto più concreto. Pyongyang sperimenta armi chimiche e biologiche su esseri umani con una speciale “predilezione” per i bambini con disabilità fisica e mentale”.

Leggi anche: Quanto ti resta da vivere? Ecco il grafico che te lo dice


Le rivelazioni di Im Chun- Yong, ex capo dell’esercito Nord-coreano, hanno come obiettivo quello di mettere al servizio dell’intelligence le sue informazioni sul potenziale bellico del Paese: “Il regime comunista ha accumulato più di 5mila tonnellate di armi biochimiche tra cui gas nervino, iprite, antrace e colera …

Se alla nascita il neonato mostra handicap fisici o mentali , il governo pensa che il miglior contributo che può dare alla società è quello di fare da cavia per le armi chimiche o biologiche. Ho conservato questo segreto per anni perché “troppo terribile da raccontare”.


L’ex capitano rivela di una drammatica testimonianza: “Uno degli uomini fedeli a Im ha assistito in prima persona agli esperimenti sugli esseri umani, in un complesso militare sulla costa occidentale Nord-coreana. Diverse persone venivano spinte a forza in una camera di vetro. La stanza veniva riempita con gas velenoso e il soldato osservava i dottori che calcolavano il tempo che occorreva perché le persone morissero.

L'articolo prosegue subito dopo


Ci giungono informazioni da alcuni fuggitivi e disertori dell’esercito Nord coreano che da sempre la corea utilizza cavie umane per i suoi esperimenti chimici e batteriologici, anche con i detenuti politici, trasportati in fabbriche, che non sono altro che i loro laboratori, che secondo un funzionario Onu in pensione, Kim Sang-hung, esperto di questioni Nord-coreane, la fabbrica si trova a pochi chilometri da Pyongyang e dove, i test sugli esseri umani, sono una pratica diffusa nel Paese”.

L’ex capitano ha concluso: “L’intera  comunità internazionale è preoccupata del programma nucleare di Pyongyang, ma la minaccia delle armi batteriologice e chimiche è molto più concreta e reale”.

 

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto
About Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+

5 Commenti su Corea del Nord: bambini disabili usati come cavie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*