Coregasm, il piacere arriva con il fitness

Donna

Coregasm, il piacere arriva con il fitness

Negli Stati Uniti ultimamente sta aumentando l’interesse e la curiosità nei confronti di un fenomeno alquanto particolare, il coregasm. L’orgasmo, e soprattutto il piacere femminile, si svincola dalle dinamiche amorose di coppia per scoprire nuovi orizzonti. Si può arrivare all’orgasmo anche tramite attività diverse dal sesso, ad esempio il fitness.

E’ partita una ricerca su questo argomento, che ha messo insieme esperienze concrete di donne che raccontano di aver sperimentato un orgasmo mentre si allenavano in palestra. In effetti l’attività sportiva è in grado di coinvolgere l’intero organismo, non solo i muscoli. Inoltre fare sport stimola la produzione di adrenalina e serotonina, con un effetto benefico sull’umore.

L’orgasmo da palestra è un fenomeno al femminile: da un sondaggio è emerso che è stato sperimentato da ben 370 donne su 530 partecipanti. In particolare, queste donne hanno riferito di aver raggiunto l’orgasmo durante una seduta di addominali (51%), yoga, camminata e bicicletta (26%). Ad ogni modo, svolgere regolare e costante attività fisica non può che fare bene al corpo e alla mente, anche quando non si è così fortunati da raggiungere il piacere sessuale!

2 Trackback & Pingback

  1. Coregasm, il piacere arriva con il fitness | Braincell
  2. Coregasm, il piacere arriva con il fitness | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche