Corona scarcerato: è subito polemica con Nina Moric COMMENTA  

Corona scarcerato: è subito polemica con Nina Moric COMMENTA  

Milano – E’ stato oggi scarcerato Fabrizio Corona che ha lasciato il carcere milanese di Opera per essere affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi. Immediata la reazione dell’ex moglie Nina Moric che su Instagram ha postato una foto con queste parole: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio”.

Alla base della richiesta da parte dell’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, ci sarebbe una perizia psichiatrica che indicherebbe la sofferenza di attacchi di panico da parte dell’ex re dei gossip.


Ha quindi suscitato alcune polemiche l’utilizzo del verbo “disintossicarsi” da parte della Moric che ha optato per eliminare foto e commento.

Le prime parole di Corona sono state: “Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più”. Presso la comunità di Don Mazzi Corona  dovrà essere riabilitato alla società senza i “disturbi” che l’hanno condotto ad uno stile di vita estremo. Non sono ancora note le mansioni che dovrà svolgere, sicuramente non potrà uscire poiché dentro Exodus dovrà terminare di scontare la pena residua che non è stata sospesa.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Corona scarcerato: è subito polemica con Nina Moric

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*