> > "Corrado Levi. Arte come differenza" a Milano

"Corrado Levi. Arte come differenza" a Milano

59275 attachment 5

Fino al 25 Febbraio 2017 a Milano  la mostra dal titolo: "Corrado Levi.  Arte come differenza" Dal 15 Febbraio 2017 al 25 Febbraio 2017 a Milano presso la Ribot arte contemporanea, si svolge la mostra dal titolo: "Corrado Levi.  Arte come differenza".  Si tratta di una mostra dedicata ad un u...

Fino al 25 Febbraio 2017 a Milano la mostra dal titolo: “Corrado Levi. Arte come differenza”

Dal 15 Febbraio 2017 al 25 Febbraio 2017 a Milano presso la Ribot arte contemporanea, si svolge la mostra dal titolo: “Corrado Levi. Arte come differenza”. Si tratta di una mostra dedicata ad un uomo poliedrico: artista, architetto, critico d’arte. In mostra, possiamo ammirare una selezione di opere recenti che mettono in luce il lavoro dell’artista Corrado Levi.

Nelle sue opere, Corrado Levi mette in risalto sia le figure che vengono spesso realizzate nel bianco della tela sia l’’installazione site specific; l’artista mette in evidenza il suo particolare estro creativo lasciando spazio alla nostra libera interpretazione.

Oltre alla mostra, possiamo consultare una pubblicazione che mette in evidenza i vari contributi di artisti e curatori che nel tempo sono venuti in contatto con l’opera dello stesso Carlo Levi. L’inaugurazione “Corrado Levi. Arte come differenza” avverrà mercoledì 15 febbraio alle ore 19.00; l’appuntamento milanese è da non perdere.

Fonte Foto: arte.it