Corsi di formazione Real Estate Academy

Economia

Corsi di formazione Real Estate Academy

Corsi di formazione Real Estate Academy
Corsi di formazione Real Estate Academy

Con il termine Real Estate si fa riferimento in senso generico all’economia del settore immobiliare e, più nello specifico, ad un sistema mediante il quale sviluppare le risorse umane, le dinamiche sociali e l’ambito economico. Tale sistema riunisce molteplici profili professionali e competenze, tra le quali il diritto, la progettazione urbana ed architettonica, la gestione immobiliare, il marketing e le innovazioni tecnologiche, il tutto in un’ottica di continua formazione.
Ed è proprio questo l’obiettivo proposto dalla “Real Estate Academy” di Bruno Vettore che, dopo più di trent’anni di attività nell’ambito delle reti immobiliari, punta allo sviluppo e alla formazione dei professionisti del settore.
Molti provvedimenti legislativi hanno portato negli ultimi anni ad una notevole trasformazione per il settore immobiliare che si è rivelato sempre più complesso. Ad oggi il real estate ha l’obiettivo di riqualificazione e di valorizzazione.

Corsi di formazione Real Estate Academy

Che cos’è la Real Estate Academy?
Si tratta di una nuova e stimolante iniziativa avente ad oggetto la formazione e la crescita professionale e personale.

A chi è rivolta?
I corsi di formazione di Bruno Vettore sono rivolti ad un pubblico vasto ed eterogeneo di privati e professionisti che si occupano di management, commercio, politica ed economia.

Più nello specifico è rivolto a società immobiliari, banche, istituti finanziari nonché a tutti i professionisti che operano nel settore immobiliare.

Cosa offre?
Real Estate Academy costituisce un’opportunità di alta formazione e miglioramento, volta a conferire agli operatori del settore quella preparazione e qualificazione che talvolta risultano essere carenti. Mediante un approfondimento culturale ad ampio raggio si pone il cliente al centro dell’attenzione, al fine di soddisfare al massimo le sue esigenze e migliorare così la qualità del rapporto di fiducia.
Stiamo dunque parlando di un percorso formativo molto specialistico, serio e di qualità, strettamente connesso alle dinamiche dell’intermediazione immobiliare che interessa molteplici aspetti e richiede una elevata conoscenza.
Siamo di fronte alla formazione come sistema anticrisi e come strumento per motivare le risorse umane.

Metodo adottato
Il metodo adottato è concreto e pragmatico e, attraverso un sistema interattivo, punta a valorizzare e sviluppare le capacità del professionista che intende adeguarsi al cambiamento del mercato.

L’offerta formativa si caratterizza per il metodo didattico concreto e pratico.

Leggi anche

Manuela Margilio 100 Articoli
Sono laureata in giurisprudenza e amo scrivere su questioni relative al diritto e fisco; mi piace leggere e mi dedico alle recensioni. Scrivere sul web è una delle mie passioni che mi consente di essere sempre aggiornata.