Cos’ è il primer?

Guide

Cos’ è il primer?

Il Primer trucco è proprio quello che sembra, primer per il trucco.

Un primer forma una barriera tra la pelle e il trucco, per mantenere il vostro trucco tutto il giorno, e dare al vostro trucco un aspetto migliore. Alcune persone scelgono di utilizzare alternative economiche per il primer, perché i primer buoni sono di solito costosi. Mentre alcuni primer fanno svuotare il portafogli, se sei un appassionato sono sicuramente un prodotto che vale i vostri soldi. Ci sono tre diversi tipi di primer trucco, così come molteplici formule diverse. Essi sono disponibili in primer occhi, viso e labbra. Le formule vengono cambiate con il tempo, ma i più comuni sono liquidi, in polvere e crema.
Il primer degli occhi è il passo più importante nell’ applicazione di trucco dell’occhio. Meno è sempre meglio, se si usa troppo primer il vostro ombretto diventerà sgualcito e oleoso. È necessario assicurarsi di coprire la zona del contorno occhi dalla linea delle ciglia alla fronte con un sottile strato di primer,e il vostro ombretto sarà migliore e durerà più a lungo.

Il Primer viso è il primo passo per preparare il viso per il trucco, proprio come un artista farebbe con una tela.

E ‘anche utilizzato per fornire una barriera tra la pelle e il trucco.

Primer Lip aiuterà il vostro trucco labbra a rimanere più a lungo, perchè aiuta i prodotti per le labbra a non stabilirsi in tutte le linee sottili sulle labbra. Sarà inoltre di grande aiuto per le labbra screpolate.

Si consiglia di utilizzare tutti questi primer se volete che il vostro trucco sia meglio. Io sono un truccatore professionista e non ho mai truccato senza di loro. Io personalmente preferisco il primer liquido / crema per occhi e trucco viso, e cremoso per le labbra. Assicurati di acquistare un primer con reputazione per il massimo risultato e non dimenticare di giocare con diversi prodotti fino a trovare quello che funziona meglio per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*