Cos' è la pelle decidua? - Notizie.it

Cos’ è la pelle decidua?

Guide

Cos’ è la pelle decidua?

La pelle decidua o keratolysis è anche conosciuta come sindrome di peeling della pelle. Secondo Everyday Health: la desquamazione della pelle provoca la sindrome, sintomi e trattamento e disturbi correlati, questa sindrome della pelle è una malattia estremamente rara ereditaria che si manifesta come continuo spargimento spontaneo della pelle. Questa condizione non ha cura fino ad oggi. Da studi, è noto che i coniugi o partner sessuali che sono strettamente correlati hanno più probabilità di trasmettere la sindrome ai propri figli come carattere autosomico recessivo.

La maggior parte dei geni umani sono a coppie, uno ereditato da ciascun genitore. Se entrambi i genitori portano una copia di un gene difettoso, i figli ereditano due copie del gene difettoso. I bambini avranno la sindrome della pelle decidua.

Altri sintomi di questa condizione della pelle sono i seguenti: arrossamento della pelle, prurito, ispessimento della pelle sul palmo delle mani e le piante dei piedi. Perché la pelle decidua ha sintomi simili di altre malattie della pelle come la sclerodermia, psoriasi, eczema, la diagnosi può essere difficile.

L’unico modo per essere sicuri è una biopsia della pelle.

Le persone sono spesso imbarazzate dalle malattie della pelle. Quelli con la sindrome della pelle decidua possono soffrire di depressione, bassa autostima, frustrazione, ansia nei luoghi pubblici, e possono ritirarsi da quasi tutti i contatti sociali. Questi sintomi possono avere un enorme effetto negativo sull’occupazione, attività sociali, attività di svago, e le relazioni.

Ci sono alcuni cambiamenti di routine nelle abitudini quotidiane che potrebbero contribuire a elevare i sintomi. Non usare mai sapone liquido che contiene lauril solfato di sodio o di etere. Questo prodotto chimico è usato dagli scienziati per sfogliare la strato più esterno della pelle, permettendo loro di testare gli effetti di altre sostanze chimiche sulla pelle. Lo scienziato sa che la rimozione dello strato esterno della pelle consentirà più rapidamente l’assorbimento del composto chimico. Utilizzare saponi che contengono Castiglia, glicerina e oli essenziali, che sono buoni per calmare la pelle irritata.

Esfoliare con una miscela di zucchero di canna e miele. Il miele è un antibiotico naturale e guaritore pelle. Il Cocco e il burro di karitè sono creme idratanti che non hanno ingredienti aggiuntivi. Dopo l’approvazione di un medico, prendere un supplemento di vitamina A o di olio di pesce tutti i giorni. Questi integratori rafforzano la struttura della pelle e contribuiscono a rendere la pelle morbida ed elastica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*