Cosa accade nei bagni delle star, foto hot

Gossip e TV

Cosa accade nei bagni delle star, foto hot

Autoscatti hot, foto osè di quello che avviene nei bagni delle star quando chiudono la porta del luogo più riservato per eccellenza. Un luogo del quale però, sempre più spesso, le vip lasciano trapelare qualche dettaglio, fotografandosi senza veli o in pose alquanto sexy, per poi condividerle attraverso i social network come Facebook, Twitter o Instagram. Tra queste spicca certamente Rihanna, che da tempo posta immagini che la ritraggono come mamma l’ha fatta ed in pose alquanto seducenti; la bad girl ama mostrarsi anche senza trucco o coperta di bagnoschiuma, stimolando l’immaginazione dei suoi tantissimi fan.

Natalia Bush invece, dopo una notte all’insegna dell’allegria, ha regalato al web un’istantanea che la mostra mentre si immerge in acqua con t-shirt e jeans. C’è poi Eva Riccobono, immortalata in una vasca piena di bollicine fino all’orlo con un amico, in un’atmosfera decisamente chic ma allo stesso tempo sobria e rilassata.

C’è poi chi come Laura Torrisi non si mostra interamente ma pubblica online una foto delle sue bellissime gambe a mollo nella vasca.

Alessandra Sorcinelli scopre il suo corpo, lasciando che siano solo le bolle a nascondere le sue grazie, così come Barbara Guerra che lascia intravedere un capezzolo. Claudia Galanti mostra solo il volto lasciando però ben intuire la nudità sottostante, in un’atmosfera glamour. Sorridente, con i capelli protetti da una cuffia, Roberta Morise sceglie lo scatto divertente mentre Stefania Orlando regala un autoscatto nel quale al posto della cuffia utilizza un asciugamano. E sotto, spicca un seducente reggiseno nero…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche