Cosa accade oggi visto in immagini - Notizie.it
Cosa accade oggi visto in immagini
Attualità

Cosa accade oggi visto in immagini

Cosa accade oggi nel mondo. Scopriamolo attraverso le immagini:

Un partecipante della Nuova Zelanda fa volare un aquilone a forma di cuore al Festival Internazionale di aquiloni che si è tenuto a Mumbai, India, il 7 gennaio. Gli appassionati di auiloni sono giunti da ogni parte del mondo.

Una tigre siberiana nuota nela sua recinzione allo zoo di Duisburg, Germania dell’est.

I partecipanti, vestiti da Befana, remano sul Canal Grande a Venezia nella tradizionale festa della Befana del 6 gennaio. In Ialia, l’Epifania si celebra il 6 gennaio quando sui canali le barche sono remate da persone con l’abito tipico da “befana”, una strega che consegna giochi e dolci ai bambini.

Un volontario dà da mangiare a un gatto ad Aleppo, in Siria. La rivoluzione contro il Presidente siriano, Assad, iniziata a marzo 2011 in modo pacifico, si è trasformata in una guerra civile che ha ucciso più di 60.000 perosne, secondo i dati delle Nazioni Unite.

Le persone con cartelloni con su scritto “no ai tagli” protestano in Spagna per denuciare i tagli e le privatizzazioni nella salute.

Una giraffa guarda i visitatori allo zoo di Duisburg, Germania dell’est.

La giraffa è alta 6 metri.

Un ragazzo del Libano viaggia in bicicletta, nonostante gli allagamenti. Il Libano è stato colpito da una tempesta di neve e pesanti piogge sia nella capitale che nelle aeree vicino.

Un indiano manovale si lava fuori in una fredda mattina di New Delhi, India. Il Nord dell’India continua ad essere colpito da temperature che creano disagi ai treni e al traffico. Più di 100 persone sono morte.

In Grecia si sfidano a nuoto per recuperare una croce di legno gettata in acqua dal Patriarca Bartolomeo I durante la cerimonia per benedire l’acqua del corno d’oro a Istanbul.

Un’artista si esibisce per la folla durante la giornata de la “Cabalgata de los Reyes” a Madrid, Spagna, il 5 gennaio. La parata segna la vigilia dell’Epifania, una festa cristiana che celebra la storia di tre uomini saggi che si pensa abbiano seguito una stella luminosa per offrire i doni dell’oro, dell’incenso e della mirra al neonato Gesù a Betlemme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche