Cosa aspettarsi a 2 settimane di gravidanza COMMENTA  

Cosa aspettarsi a 2 settimane di gravidanza COMMENTA  

Ci potrebbero essere pochi segni a solo due settimane di gravidanza, ma alcune donne sono così in sintonia con i loro corpi che noteranno le differenze così presto. Ma ci sono segni e sintomi che ci si può aspettare.


Spotting
Lo spotting si verifica quando l’ovulo fecondato si impianta nell’utero. E’ noto anche come impianto di sanguinamento. Non è nulla di cui preoccuparsi, e molte donne lo confondono con chiazze fra i cicli.


Nausea
La nausea può iniziare già da due settimane di gravidanza, perché gli ormoni della donna sono al lavoro. Potrebbe presentarsi come la malattia di mattina o più come una avversione per alcuni alimenti.


Stanchezza
La stanchezza può presentarsi nei primi mesi in una gravidanza. Le donne tendono a notare dopo una lunga giornata che sono ancora stanche dopo aver dormito quella che è una lunghezza normale per loro. Questo è anche causa degli ormoni in aumento nel corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


Spasmi
Molte donne hanno crampi durante la seconda settimana di gravidanza a causa del loro ciclo imminente. Ma questi crampi potrebbero verificarsi durante l’impianto e qualsiasi momento dopo.

Seni
I seni di una donna potrebbero cominciare a fare male un po’, e potrebbe crescere un po’ nelle prime due settimane di gravidanza. Ancora una volta, questo è a causa del cambiamento ormonale e può essere confuso con un ciclo imminente.

Medico
A due settimane di gravidanza, un medico potrebbe tentare di prescrivere un esame del sangue o delle urine, ma potrebbe essere ancora troppo presto per dire se una donna è incinta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*