Cosa avreste fatto in una situazione come questa?

Fotografia

Cosa avreste fatto in una situazione come questa?

Leggete questa storia assolutamente terrificante (e vera) della foto successiva raccontata dall’utente di reddit 11023517141

“… non appena essermi ritrovato sul pavimento della fabbrica principale, ho potuto vedere i deboli raggi delle torce tremolanti nella parte inferiore della scala a circa 30 metri di distanza. Per un attimo, ho girato lo sguardo alla mia destra di una galleria buia con un arco circolare sopra di essa, e tubi rossi e arancioni che costeggiano entrambi i lati. Sembrava così fuori luogo nel pavimento della fabbrica, come se fosse nuovo o poco utilizzato, forse qualche passaggio a lungo dimenticato tra tutto il trambusto della Sugar Mill lì vicino.
Mi sono spostato verso il tunnel, preparando la mia macchina fotografica, quando ho sentito dei brividi corrermi lungo la schiena. Il freddo stava tramontando, e non riuscivo più a sentire le voci del mio gruppo in lontananza. Non riuscivo a sentire nulla, se non il mio silenzioso, attento passo su un bullone o un pannello di metallo scricchiolante.

Rimasi nell’ ingresso, appena sotto l’arco del tunnel. Era buio là dentro, così ho spuntato il flash della mia nuova macchina fotografica e premuto il grilletto, dato che non mi aspettavo nulla. Come ho tenuto giù per la sua messa a fuoco e fissato il piccolo schermo LCD ho visto… Ho visto che figura alta e scura stava guardando dritto verso di me dall’altra parte del tunnel.

Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a pensare.”

Ecco ciò che ha visto …

1

Questa è stata scattata in pieno buio utilizzando un flash, e si vede benissimo la sagoma di una figura inquietante proprio nel centro …

Ecco la seconda metà della storia:

“Con il petto appesantito e il cuore congelato, ho fatto quello che qualsiasi idiota avrebbe fatto. Sono andato giù lungo il tunnel dopo ed ecco cosa ho scoperto … Poi mi sono fatto una bella risata.

2

3

4

Che cosa avreste fatto in questa situazione? Sono abbastanza sicura che avrei corso veloce per quanto umanamente possibile.

Ma per fortuna lui ha avuto un po’ di coraggio per far fronte alle sue paure. Immaginate se lui non l’ha fatto … non avrebbe sicuramente dormito quella notte … o per l’intera settimana …!
Condividete questa storia agghiacciante!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche