Cosa cambia per One Direction senza Zayn Malik COMMENTA  

Cosa cambia per One Direction senza Zayn Malik COMMENTA  

Zayn Malik One Direction senza cosa cambia
Zayn Malik One Direction senza cosa cambia

Zayn Malik è un giovane cantante e compositore inglese nato dalla particolare unione tra un pakistano inglese e una donna bianca di origine irlandese. Pochi giorni fa ha suscitato scalpore e ansia tra le tante fan degli One Direction, famosa boyband di cui Zayn Malik ha fatto parte, la notizia della sua uscita dal gruppo.


Cosa cambia per One Direction senza Zayn Malik

Ufficialmente Malik era uscito per motivi di stress e di sovraesposizione che lo avevano sottratto alla sua privacy.

In realtà in questi giorni ha pubblicato il suo singolo da solista. Egli dunque si avvia ad una carriera da icona pop, sulla scia forse di Robbie Williams.

I fan e gli altri componenti degli One Direction però non l’hanno presa bene. Hanno vissuto questa separazione come un tradimento, soprattutto Tomlinson che ha usato toni forti su Twitter contro l’agente dell’ex compagno di band, che probabilmente ha consigliato Zayn di uscire dal gruppo per tentare di sfondare da solo.

L'articolo prosegue subito dopo

Dal canto suo Zayn Malik non prende parte alla polemica. Gli One Direction proseguiranno la loro carriera come quartetto.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*