> > Cosa fare se lui ce l'ha troppo grosso

Cosa fare se lui ce l'ha troppo grosso

PENE TROPPO GROSSO.

Avete un compagno superdotato e non sapete come fare? Scopriamo insieme che cosa fare e le posizioni migliori se lui ha un pene troppo grosso. Il sogno di ogni donna è avere un rapporto sessuale o un fidanzato superdotato, senza sapere che moltissime volte essere superdotato può portare varie sco...

Avete un compagno superdotato e non sapete come fare? Scopriamo insieme che cosa fare e le posizioni migliori se lui ha un pene troppo grosso.

Il sogno di ogni donna è avere un rapporto sessuale o un fidanzato superdotato, senza sapere che moltissime volte essere superdotato può portare varie scocciature. Moltissime donne infatti non sanno che con un uomo superdotato non si riescono a fare tutte le posizioni del Kamasutra, il pene fa fatica a essere sempre eretto a causa del poco afflusso sanguigno e spesso si possono infiammare i tratti urinari e soffrire di Cistite a causa dei colpi troppo forti durante il rapporto sessuale.

La Cistite è uno dei problemi più tragici per tutte le donne che hanno rapporti sessuali con uomini troppo dotati. Questo perchè durante il rapporto sessuale il pene sfrega troppo nella parete superiore della vagina dove si trova la parte anteriore della vescica che venendo stimolata troppo si infiamma creando fastidi e nei casi più estremi patologie come la Cistite e la Candida.

Ci sono alcuni metodi e alcuni modi per evitare un contatto troppo profondo con un pene troppo grosso. Esistono ad esempio dei giochi erotici a forma di anello che non permettono una penetrazione troppo profonda, oppure dedicarsi a posizioni molto rilassanti, come ad esempio quella della 69.

Le posizioni sessuali migliori se lui ce l’ha troppo grosso sono:

  • 69: con questa posizione c’è una stimolazione orale da parte di tutti e due i partner e se c’è in corso un’infiammazione intima, con questo tipo di rapporto non c’è contatto interno con i due organi sessuali.
  • AMAZZONE: con questa posizione la donna si siete sopra il membro del partner e lui rimane sdraiato. Questa posizione è ottimale per la donna poichè in questo modo decide la forza e la velocità della penetrazione riuscendo a non avere un contatto troppo invasivo e troppo doloroso. Inoltre è una posizione molto sexy perchè il partner può accarezzarle i seni e la schiena.