Cosa chiedere al veterinario COMMENTA  

Cosa chiedere al veterinario COMMENTA  

Molte persone hanno preoccupazioni e timore quando si parla di cure mediche, anche quando ad avere bisogno di cure sono i propri animali. E’ importante accertarsi col veterinario e domandare all’esperto informazioni sulla loro salute.

Leggi anche: Come portare a casa un nuovo cucciolo di cane

Il prezzo. Molto spesso medicazioni, cibo e quant’altro per gli animali hanno un prezzo anche elevato. Se chiedete al veterinario delle alternative meno costose, non accontentatevi di prodotti scadenti ma di qualcosa di valido anche se più economico.

Leggi anche: Cosa combinano i vostri amici animali quando non siete in casa?

Effetti collaterali dei medicinali. Così come per l’uomo, anche i medicinali per gli animali hanno delle prescrizioni mediche e delle informazioni come, funzionalità e effetti collaterali. E’ importante conoscere questi fattori per il futuro benessere dell’animale.

Chi e quanti veterinari cureranno il vostro animale. E’ un diritto dell’uomo sapere chi curerà il vostro animale. E’ il medico veterinario che deve conquistare la vostra fiducia, spiegando con competenza come procederà e chi sarà ad aiutarlo.

L'articolo prosegue subito dopo

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*