Cosa comprare a Edimburgo COMMENTA  

Cosa comprare a Edimburgo COMMENTA  

Edimburgo è una delle città migliori per lo shopping di tutto il mondo. Offre alcuni dei negozi migliori per portare a casa souvenir e doni. Un’ampia scelta di negozi di marca si trova lungo Prince Street o in uno dei molti centri commerciali.

Leggi anche: Errori da evitare per gli investitori

Il Royal Mile è il luogo dove si trovano più negozietti tradizionali, ma anche il Grassmarket è un ottimo posto dove fare acquisti. Uno dei prodotti più caratteristici è certamente il whisky, ma anche il cachemire.

Leggi anche: Errori da evitare per gli investitori 2

Da Scottish Gems, in High Street,  potete acquistare gioielli celtici. Se vi piace il kilt, Geoffrey, sempre su High Street è perfetto. Inoltre, per chi ama i libri, Edimburgo è ricca di librerie antiche.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*