Cosa comprare a Las Vegas

Guide

Cosa comprare a Las Vegas

In una città che si rivolge a New York in cerca di un’esperienza memorabile, negozi di souvenir viene data primaria importanza. Non importa che cosa il vostro viaggio a Las Vegas vi offra, c’è un luogo dove trovare souvenir e regali per il vostro gusto. Utilizzare questa guida come punto di partenza per la ricerca per la perfetta Vegas a tema dono.

Negozi di souvenir
Fedele alla sua reputazione di città degli estremi, Las Vegas ospita la “più grande negozio del mondo dono” in Gift Shop Bonanza. Bonanza è situato proprio sulla Striscia in un edificio storico casino ex 2440 Las Vegas Boulevard, all’angolo con Sahara Avenue. Fondata nel 1980, Bonanza offre 40.000 metri quadrati di puro souvenir Vegas – Tutto da T-shirt, cappelli, portachiavi, e bicchierini di memorabilia di Elvis, le forniture di poker, manifesti, e le repliche di slot machine.

Librerie
Book Club Gambler è il più grande negozio di libri gioco in tutto il mondo, ed è diventato una sorta di leggenda per le celebrità di gioco che regolarmente visitano il negozio. Gambler è piena di memorabilia, forniture di gioco, e una massiccia raccolta di libri e pubblicazioni di gioco, perfetto per il principiante o giocatore esperto visita Sin City. La libreria si trova a poche miglia a est della Striscia di 5473 S. Eastern Avenue.


Libri rari Bauman è un altro posto unico a Las Vegas per trovare regali speciali. L’originale Bauman è a New York, ma la loro posizione kicker Vegas è che il negozio è aperto 12 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Sfoglia i titoli rari in un ambiente bellissima galleria situata in The Shoppes presso il Palazzo, proprio su Las Vegas Boulevard South.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...