Cosa comprare a Osaka COMMENTA  

Cosa comprare a Osaka COMMENTA  

Osaka ha diversi quartieri dello shopping di classe mondiale e chilometri di gallerie di negozi, centri commerciali e strade.
Due maggiori quartieri commerciali della città sono Umeda nel nord e nel sud Namba. La zona di Umeda (nota anche come Kita) è servita da stazione JR di Osaka e Umeda Station, mentre la zona di Namba (nota anche come Minami) è servita da stazione di Namba. Entrambe le aree hanno grande concentrazione di grandi magazzini, centri commerciali e alcuni dei più vasti centri commerciali sotterranei del Giappone.


Tenjinbashi Suji
Tra Umeda e Namba c´è la galleria dello shopping Shinsaibashi Suji, una delle più antiche e più frequentate destinazioni per lo shopping di Osaka.

Alcuni dei negozi più esclusivi si trovano in distretti specializzati di Osaka. Amerikamura è il miglior centro della città noto della moda giovanile e contiene centinaia di piccoli negozi poco costosi.


Doguya Suji
Un altro settore specializzato è il Nipponbashi Den Den Town, dedicato a prodotti elettronici e di gioco. Questa breve galleria vende tutti i tipi di accessori da cucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*