Cosa comprare a Oslo

Guide

Cosa comprare a Oslo

Oslo, la capitale della Norvegia appartiene appartiene a città più grandi con un sacco di grandi magazzini, centri commerciali e mercati. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che la Norvegia è un paese caro e Oslo è la città più cara del mondo!
La maggior parte dei negozi sono chiusi la domenica, ma molti negozi di souvenir sono aperti. Giovedi è generalmente il giorno per lo shopping serale. Negozi, soprattutto nei centri commerciali e negozi di souvenir hanno esteso l’orario di apertura fino alle 19 o 21.

Se non sai cosa stai cercando, o se siete in window-shopping, passeggiare in queste aree:

Aker Brygge – la banchina, vicino al municipio. Negozi costosi stilisti e negozi regolari, bar, ristoranti, teatri, cinema e bar.

Grønland – popolarmente chiamato Little Pakistan. Se siete alla ricerca di tessuti a basso costo, i mercati di gioielli, spezie, frutta e verdura di fantasia, qui é l´ideale.

Hegdehaugsveien, Bogstadveien e Majorstua – tra il Palazzo Reale e il Parco Vigeland, é uno dei più grandi quartieri commerciali della città.

Karl Johans gate – la strada più famosa di Oslo. Si estende dal Palazzo Reale con la stazione centrale di Oslo. Qui troverete centinaia di negozi di ogni genere e un sacco di artisti di strada durante l’estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...