Cosa comprare a Parigi COMMENTA  

Cosa comprare a Parigi COMMENTA  

Il distretto di Faubourg Saint-Honoréè pieno di prodotti di puro design francese e di altri giganti come Versace e Saint Laurent.

Boulevard Haussman ha i grandi magazzini più lussuosi di Parigi, come Lafayette e Printemps. Se cerchi gioielli, cibo, vestiti o persino mobili , troverai tutto.

Leggi anche: Errori da evitare per gli investitori


Se sei in cerca di antiquariato e artigianato c’è il bellissimo quartiere storico di Marais. ogni cosa venduta qui ha personalità, anche se possono essere un po’ care.

Leggi anche: Errori da evitare per gli investitori 2


Il negozio più rinomato a Parigi è Christian Louboutin, perfetto per acquistare scarpe. LeBonMarchè è un negozio aperto da più di 100 anni. L’Emporio Armani è un altro negozio famoso a 4 piani, dove potrai acquistare abbigliamento casual.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*