Cosa comprare a Portofino COMMENTA  

Cosa comprare a Portofino COMMENTA  

I viaggiatori che hanno un debole per l’acquisto di tutto é meglio che lascino le carte di credito a casa durante una vacanza a Portofino. Questo perché vi è una riserva infinita di shopping eccellente nella piccola città, ed è facile perdersi nei negozi, non solo perché é divertente fare acquisti in, ma anche perché si trovano principalmente sul bellissimo lungomare.

Leggi anche: Mercatini di Natale: regali da comprare

I viaggiatori non troveranno alcuna carenza di elementi da acquistare in tutta Portofino. Per quei viaggiatori che desiderano acquistare oggetti locali della zona, ci sono alcune cose da tenere d’occhio.

Leggi anche: Cosa si può comprare ai mercatini di Natale

Il vino è in cima alla lista, con gli acquisti fatti meglio in vigneti locali. I viaggiatori che amano i vestiti, troveranno che il pizzo italiano è prontamente disponibile a Portofino, anche se è difficile trovarne altrove.

I viaggiatori che amano la moda troveranno che molte delle ultime tendenze provenienti dalla principali capitali della moda italiana sono leggermente scontate in alcuni dei negozi locali di Portofino.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*