Cosa comprare a Rio de Janeiro COMMENTA  

Cosa comprare a Rio de Janeiro COMMENTA  

Lo shopping è tra i molti piaceri a Rio de Janeiro e la città è famosa soprattutto per la sua raffinata selezione di costumi da bagno e gioiellieri personalizzati chic. Fornitori della pelletteria sono abbondanti, come sono fantastici negozi di musica che offrono di tutto.

Il più famoso negozio di costumi da bagno di Rio è situato appena fuori dalla Spiaggia di Ipanema.

H. Stern è noto in tutto il mondo per la sua alta gioielleria realizzata con preziose e semi preziose gemme brasiliane. Se avete intenzione di acquistare gioielli in Rio non vi è alcuna istituzione che è più affidabile e degna di fiducia.


Gilson Martins è la meta ideale per coloro che amano la pelletteria distintivi, tra cui scarpe, borse e accessori.

Per la musica brasiliana recatevi a Rua da Carioca nel centro storico della città, dove molti dei negozi sono dedicati alla vendita di strumenti, CD, DVD e libri. Essere sicuri di entrare in Musical Carioca, negozio di strumenti musicali migliori di Rio, il cui inventario vasto comprende bandolims, congas e una vasta gamma di strumenti a percussione utilizzati nel Samba.


I mercati all’aperto abbondano in Rio. Si trovano bancarelle e stand che vendono chachkas di ogni genere, abbigliamento nuovo e vintage, artigianato e decorazioni per la casa, tutto ciò che è sulla vostra lista della spesa si è sicuri di trovare qui e trovarlo a buon mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*