Cosa comprare a Singapore

Guide

Cosa comprare a Singapore

Se nei vostri giri volete scegliere qualche ricordino da portare a casa ecco quali sono i souvenir più tipici da non lasciarsi proprio scappare:

• come dimenticare l’abbigliamento Made in China? Il carattere multietnico di Singapore non può non ritrovarsi pure sui vestiti. Organizzate un giro a Chinatown, a partire da Yue Hwa che da 45 è il centro nevralgico di ogni acquisto. Rimarrete affascinati dalla quantità di prodotti e avrete l’imbarazzo della scelta tra sciarpe di seta, wok, tè e antichità.
• a Singapore uno dei centri commerciali assolutamente imperdibili resta The lon Orchard dove di certo è presente qualunque prodotto. Noterete gli oggetti più di moda ma anche classici gioielli e accessori. Bello il brand australiano Mimco che propone oggetti di lusso non adatti a tutte le tasche ma proprio a Singapore ha aperto la prima boutique asiatica.
• se amate l’India con i suoi sapori e colori, allora dovete dirigervi verso il quartiere che offre numerose occasioni per lo shopping tipico del Paese.

Primo su tutti il Tekka Centra, in Serangoon Road è carico di negozi e mercati. Non mancano i costumi tradizionali indiani e le tanto ricercate spezie che riempiono ogni piatto in cucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*