Cosa comprare a Tel Aviv COMMENTA  

Cosa comprare a Tel Aviv COMMENTA  

Se avete un pomeriggio per fare shopping a Tel Aviv, Dizengoff Street è la meta perfetta per oziare. Molti dei trend più alla moda della città trovano vita qui.

I designer israeliani, freschi dalla Shenkar School d’Israele, aspirano di aprire qui, su questa via della moda, le loro boutique. Nonostante la piazza Kika Hamedina di Tel Aviv offra per di più brand europei al triplo del prezzo originale, Dizengoff è il luogo dove recarsi per comprare e vedere quel che gli israeliani indossano davvero. Diznegoff, che prende il suo nome dal primo sindaco della città, si sviluppa attraverso il centro di Tel Aviv, sin dal porto antico a quello moderno, e assomiglia a una conglomerazione di boulevard Parigini in rovina e Brooklyn Heights. Le strade laterali riflettono l’architettura Bauhaus che inserisce Tel Aviv nei libri di architettura. Casa per molte delle migliori designer boutique della città, qui il glamour è a metà fra il grunge e i brillantini.

In un paese dove la gente di solito si veste in maniera casual, ci sono abbastanza negozi di abiti da sera a Dizengoff per vestire mamme e nonne per generazioni intere di batmitzfahs.

Ma guardate al di là di queste per trovare le boutique che vestono coloro che danno alla vita notturna di Tel Aviv la sua reputazione di fama.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*